Penelope

Ho queste immagini in archivio da diversi mesi, qualcuna l’ho postata su Facebook, altre sono inedite. Ho deciso che non è una cosa intelligente tenerle tutte per me, mostrano il mio lavoro, quello che amo fare, il fotografo di bambini.

Penelope è stata mia cliente diversi anni fa, quando era molto più piccola. Mi sono innamorato fin da subito dei suoi occhi e dei suoi capelli, e solo dopo mi sono innamorato del suo modo di fare, quel suo modo di dati retta così raro per una bambina di quell’età. Una risorsa preziosa per un fotografo di bambini che è alla costante ricerca di bei volti da ritrarre, e poi dice pure che sono bello, cosa voglio di più?

E’ nata così una forma di collaborazione negli anni, ogni tanto le chiedo di posare per me e ogni volta mi regala scatti davvero emozionanti, i suoi lunghi capelli danno la possibilità a me e alla mia parrucchiera, di tirare fuori immagini sempre diverse e di tornare a casa sempre soddisfatto.

Sono in questi giorni alla ricerca di volti nuovi per un progetto personale, volti nuovi e particolari. Se siete i genitori o se conoscete qualche bimbo dal viso molto bello e particolare segnalatemelo, apprezzerò molto.

 

 

 

fotografo-per-bambini

 

 

fotografo-per-bambini-cuneo

 

 

fotografo-per-bambini-alba

 

 

fotografo-neonati-cuneo

 

 

fotografo-neonati-cuneo-1

 

 

fotografo-neonati-alba

 

 

fotografo-neonati-

 

 

fotografo-bambini-saluzzo

 

 

fotografo-bambini-cuneo

 

 

fotografo-bambini-cuneo-1

 

 

fotografo bambini saluzzo

 

 

foto-bambini-cuneo

 

 

Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia,Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.